Circola da giorni una notizia sul social network facebook che ha, se non fosse per le fotografie corredate a testimonianza di quanto enunciato, dell'incredibile: la nota show girl italiana, che da qualche mese a questa parte sta facendo parlare di se per la relazione con l'attore americano George Clooney, avrebbe avuto, stando sempre alle indiscrezioni che si rincorrono su Facebook e su internet, una relazione con un cantante neomelodico di origine campana. Trattasi del cantante Sandro Sani, originario di Gricignano di Aversa (in provincia di Caserta), conosciuto anche dai lettori del nostro blog perchè in passato abbiamo proposto alcuni videoclip d brani tratti dai sui due lavori discografici. Il "flirt" sarebbe avvenuto nelle scorse sttimane in una non meglio identificata località turistica per "Vip" di Capri. L'intera faccenda porterebbe acqua al mulino di quanti si accaniscono a sostenere che tra la show girl italiana e la star hollywoodiana ci sarebbe aria di crisi, una crisi irreversibile. Attendiamo gli sviluppi dell'intera faccenda. Vi terremo aggiornati non appena la notizia avrà conferma. Anche perchè potrebbe trattarsi di una patetica montatura orchestrata da qualche blogger che non avendo un cacchio da fare, un pomeriggio, ha pensato bene di mettersi a smanettare con programmi di fotoritocco, giusto per farsi quattro risate.
Sandro Sani. Prima Sandro...e poi Sani!!
RispondiEliminaPiezz Pesant
ma chi è stu sandro sani?
RispondiEliminaè un grande cantante neomelodico.........SANDRO SI U Meglio!!!
RispondiEliminaAnnalisa
secchio di lota!
RispondiEliminavorrei saperne di più.... ma di dov'è sandro sani?
RispondiEliminasandro sani e' un cantante neomelodico di gricignano. ha la voce di quelli che vendono la frutta ne lmercato. i suoi successi sono: nu chil e percoc a duje euro e na soprt e mele a 1 euro.
RispondiEliminasandro sani e' un cantante neomelodico di gricignano. ha la voce di quelli che vendono la frutta nel mercatino.
RispondiEliminai suoi successi sono: nu chil e percoc a duje euro e na sporta e mele a 1 euro.